Ultima modifica: 18 giugno 2018
ISTITUTO COMPRENSIVO "CENTRO 1" > L’ Istituto > Servizio Mensa Scolastica

Servizio Mensa Scolastica

image_pdfimage_print

Domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica anno 2017/2018

Si rende noto che coloro che vogliono usufruire nell’anno scolastico 2017/2018 del servizio di refezione scolastica devono presentare, in maniera distinta per ogni figlio, sia nel caso di iscrizione per la prima volta che nel caso di riconferma, la relativa domanda a partire dal 29/05/2017 sino al 31/08/2017.
In caso di presentazione successiva al suddetto termine, la domanda verrà egualmente accolta ma non potrà essere garantita l’ammissione al servizio in tempo utile per la data di inizio dello stesso.
L’apposito modulo di domanda oltre che presente in allegato su questo sito, può essere ritirato presso il Settore Politiche Educative – Ufficio Refezione Scolastica del Comune di Brindisi, sito in via Casimiro 32.
La domanda dovrà essere consegnata presso lo stesso Ufficio Refezione, entro e non oltre il suddetto termine del 31/08/2017 tutti i giorni feriali, con esclusione del sabato, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 ed il giovedì anche dalle ore 15,45 alle ore 17,45.
Si fa presente che la presentazione della domanda di iscrizione o riconferma alla mensa è condizione indispensabile perché l’alunno possa usufruire del servizio e presuppone una frequenza regolare della mensa, salvo le assenze scolastiche.

Servizio Refezione del Comune

In allegato Modulo di iscrizione al servizio Mensa, Tabella Dietetica e menù Autunno -Inverno Anno scolastico 2017-2018 emanato dall’ASL per la Scuola dell’INFANZIA e PRIMARIA

Condividi su...